Il Mago Lollo è il presidente degli Animaghi la prima scuola di magia riservata agli animali. Gli allievi di questa scuola si esibiranno davanti al pubblico a colpi di bacchetta magica e gag esilaranti e sarà il pubblico a votare il loro preferito. Chi vincerà?
Un gruppo di strampalati mostri sono rimasti senza lavoro perché non riescono più a spaventare nessuno. La situazione è davvero difficile, serve l’aiuto deL MAGO LOLLO che con la sua scuola di magia insegnerà loro a far divertire i bambini e non a spaventarli!
Un buffo mago, di nome Lollo, sta per iniziare il suo grande spettacolo teatrale insieme al fedele compagno di scena, il coniglio Gedeone. Ma proprio quando sta per presentarlo, appare sul palco un misterioso alieno: il potente Dragomir, signore delle galassie che comunica il rapimento del suo coniglio.
Liberamente ispirato alla saga di Star Wars. Solo il più valoroso Jedi potrà, sconfiggere il male oscuro, toglierli la maschera e scoprire, finalmente, la vera identità di Dart Fetent. Chi si nasconde realmente dentro quella terribile maschera?
Il Natale sta arrivando , ci sono tantissime letterine da leggere e soddisfare! Ma come si fa se la fabbrica dei giocattoli e’ rotta?.
Babbo Natale chiede aiuto a Mago Lollo che insieme a Zampa il cane magico e agli Elfi dovranno costruire i giocattoli con la magia prima della mezzanotte!
Riusciranno nell’impresa?
Metti insieme la bellezza di un atmosfera fatta di luci colorate che appaiono e scompaiono, lucciole magiche che volano, apparizioni,sparizioni e manipolazioni fatte con i raggi laser e quello che viene fuori è un mix esplosivo per gli occhi. Rivivi l’atmosfera di Star Wars o quella di Tron in uno show unico e indimenticabile!
Lollo è un grande amico di Harry Potter il quale lo ha chiamato per svolgere un compito importantissmo. Trovare il suo successore attraverso delle vere e proprie prove di magia.
Si puo’ ricreare un coniglio in laboratorio? quando il pubblico e’ ormai seduto e lo spettacolo sta per cominciare e il mago si e’ dimenticato di portare il suo compagno l’unico modo e ricrearlo in laboratorio trovando i giusti ingredienti!