Allestimento festa con spettacolo magico

Da una festa si sa, si vuole il massimo del divertimento; che sia un compleanno o un qualsiasi evento per bambini il clima dell’evento dev’essere pieno di gioia e spensieratezza. Per renderlo perfetto però c’è bisogno di qualcosa di più rispetto a questi semplici ingredienti, c’è bisogno di qualcosa che distingua la tua festa dalle altre, c’è bisogno di una festa magia a Roma!

Perché la magia?

Una festa magia a Roma è l’evento perfetto per festeggiare un compleanno o per animare una qualsiasi festa per bambini. L’arte dei prestigiatori ti permetterà di vedere tuo figlio e i suoi invitati rimanere a bocca aperta davanti agli spettacolari incantesimi di un mago. Chi di noi da bambino per le strade di Roma o in tv non si è fermato cinque minuti rimanendo affascinato di fronte ai trucchi di un prestigiatore? Chi non ha mai sognato di capire da dove esca la moneta da dietro il nostro orecchio? Lo stupore che riesce a suscitare quest’arte infatti è letteralmente immenso.

La magia per i bambini

Una festa magia a Roma è una fantastica occasione per coltivare la fantasia e stimolare l’immaginazione. Quale bambino non rimane affascinato dalle mani di un prestigiatore che fanno comparire conigli e volare colombe? In una festa magia inoltre il festeggiato o uno tra i partecipanti potrà avere il ruolo esclusivo di assistente mago, e tentare così di rubare tutti i trucchi di magia. In questo modo i bambini oltre a divertirsi, accresceranno anche la loro soglia dell’attenzione e della perspicacia.

Quale tipo di festa a Roma?

Le tipologie di festa sono molte, da quella a tema a quella con le marionette ma come rendere indimenticabile il tuo evento? L’unica maniera è realizzare una festa magia a Roma! In questo modo potrai eguagliare lo spettacolo di monumenti come il Colosseo e vedere la meraviglia dipingersi sui volti dei partecipanti. Lo stupore negli occhi dei bambini, le loro bocche che non riescono a rimanere chiuse nell’osservare un mago all’opera sono un’emozione impagabile per l’organizzatore della festa.

Solo magia?

Una festa magia a Roma prevede anche molto altro rispetto ai semplici trucchi o ai numeri che un mago può esibire al proprio pubblico. Se alle abilità di un prestigiatore aggiungiamo anche quelle di un ventriloquo, l’evento sarà molto più che un successo. L’abilità di parlare senza muovere la bocca sembrerà donare vita propria ai vari personaggi che il mago porterà in scena, in modo da rendere lo spettacolo non più un monologo, ma un vero e proprio atto teatrale recitato da più personaggi!

Divertimento per tutte le età

Infine chi pensa che la magia sia soltanto per bambini si sbaglia di grosso. In una festa magia quante volte gli adulti si sono sentiti ancora piccini nel cercare di capire i trucchi del mago? Far vivere il nostro fanciullino è la chiave dell’eterna giovinezza per questo lasciarci stupire dai trucchi di una festa magia a Roma insieme ai nostri figli sarà la chiave per comprenderli e avere un contatto più intimo e diretto con loro.

 

Rendi unica la festa di tuo figlio
Richiedi subito un preventivo Gratuito
Contattami